Nel XXI Secolo, tutte le aziende dovrebbero avere un sito web in cui mettere in mostra i prodotti o i servizi che offrono. Nell’era dell’iper-connessione, non avere un sito significa perdere una fetta di clienti notevole e rimanere chiusi, sul piano marketing, al livello locale. Insomma, avere un sito web aziendale comporta tutta una serie […]
Come rendere la propria azienda efficace online
Ad oggi, affidarsi alla rete è la norma di moltissime persone quando intendono trovare informazioni sulle aziende o sui prodotti di cui hanno bisogno. Questo perché la rete offre una velocità e una trasparenza maggiore rispetto a qualsiasi altro canale di uso comune, mantenendosi, inoltre, sempre aggiornata e completa. Diventare importanti online, quindi, è diventata […]
Perché l’E-Commerce è la nuova frontiera del successo aziendale
Ormai distinguersi, per un’azienda, è diventato davvero difficile. I grandi marchi trovano, volta dopo volta, metodi sempre più stravaganti per destare clamore tra i consumatori e mantenere il loro status egemonico sulle piccole imprese. In che modo, dunque, un’azienda può essere competitiva, pur non disponendo degli introiti dei colossi del marketing? La pubblicazione di cataloghi […]
Come l’industria tessile sta diventando sostenibile
Passano gli anni e l’impegno per la riduzione delle emissioni coinvolge sempre più settori. Di recente, il mondo della moda ha iniziato un processo di radicale trasformazione. Il settore tessile sta cambiando pelle, muta come muta l’ambiente e, proprio per la sua salvaguardia, decide di attivarsi nella riduzione delle emissioni, nella creazione di nuove tecnologie […]